martedì 21 febbraio 2017

Book box "My bookish Crate"

Ciao!
Oggi vi parlo di un abbonamento libroso che proviene dall'Inghilterra.

Si tratta della box di My bookish crate, disponibile come abbonamento o acquisto singolo.
Il tema di ogni box del mese successivo viene rivelato verso la prima settimana /10 giorni del mese precedente, quindi io ho acquistato la box di Dicembre verso il 10 Novembre. La box viene spedita verso il 15/20 del mese, in questo caso dicembre, ed è arrivata con corriere Gls il 24, giusto in tempo per Natale 😆.

Il costo è di circa 35 sterline (7 sono di spedizione).

Il tema della mia Box era "Fear the reaper", ecco il suo contenuto:




Questa è la cartolina che si trova quando si apre la box, nel retro si trovano tutte le indicazioni sulla tipologia di prodotti che troveremo all'interno e chi li ha realizzati. Questo disegno è assolutamente fantastico, infatti è finito dritto nella mia agenda 😋.




Una candela di cera di soia al profumo di tabacco, chiodi di garofano e frutti di bosco. Ispirata al personaggio di Mia Corvere da Nevernight di Jay Kristoff, creata da Heather di Meraki Candles ecco i link al suo negozio etsyaccount instagram. Inutile dirvi che non accenderò mai questa candela per non rovinarla!


Questa magnifica collana ispirata alla intrepida e magnifica Aelin Ashryver Regina di Terrasen, direttamente dal Trono di Ghiaccio di Sarah J. Maas!


Un magnifico quaderno ispirato a Kaz e Inej di Six of Crows libro di Leigh Bardugo, disegnato da Loweana.


Un poster con citazione dal libro Red Rising di Pierce Brown, anche "lui" finito nell'agenda.


Una bellissima borsa in stoffa con citazione di A Darker shade of magic di V.E. Schwab, disegnata da Nikki alice.in.wonderbookland.




Per finire il libro del mese era Schythe di Neil Shusterman. Di seguito vi riporto la sinossi:

Tu ucciderai.

Un mondo senza fame
Senza malattia
Senza guerra
Senza miseria

L'umanità ha conquistato tutte queste cose, perfino la morte. Gli "Schythe" sono gli unici che possono mettere fine ad una vita - sono obbligati a farlo, per mantenere sotto controllo la popolazione.
Citra e Rowan sono stati scelti come apprendisti di un Schythe, un ruolo che nessuno dei due vuole. Questi ragazzi devono padroneggiare l'arte di prendere vite, consapevoli che la conseguenza del fallimento potrebbe significare perdere la propria vita.


Questa box era davvero una scoperta magnifica! Purtroppo My bookish crate ha deciso di chiudere la propria attività, ma non disperate ho già trovato un'alternativa valida, ovvero Fairyloot! Aspetto la loro box di Febbraio. Farò presto una recensione.

Se siete interessati, scrivetemi pure per info!

Lux

* Traduzioni e foto sono state fatte da me.

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Cambio dominio Blog

Ciao a tutti! Oggi ho deciso di cambiare dominio al blog. Vi andrebbe di seguirmi iscrivendovi alla newsletter? Ecco il nuovo Blog  http...