mercoledì 1 marzo 2017

Cristina Maschera Divina, Sezione Aurea

Ciao!

Oggi voglio parlarvi di Cristina Maschera Divina , creazione di Sezione Aurea Cosmetics.


"In tutte le cose della natura esiste qualcosa di meraviglioso"
Aristotele

Sezione Aurea Cosmetics è un progetto germogliato dalla passione e dalla fantasia di una ragazza che, stimolata dalla curiosità e dalla ricerca, ha raccolto i desideri delle donne trasformando gli archetipi in sostanza materica.
Dalla concezione alla loro nascita, vegliando ogni momento sul loro sviluppo, sono sbocciate queste creature: prodotti naturali che, con la loro magia e aura divina, avvolgono l’anima sensibile di ognuna di Noi per esaltarne grazia e beltà.
Una produzione totalmente “Made in Puglia” il cui principio e punto d’arrivo è LA BELLEZZA.
La linea di prodotti è composta principalmente da prodotti per capelli, a cui si aggiungono dei nuovissimi prodotti per il viso.
Descrizione prodotto: La Maschera Divina "Cristina" è un trattamento di bellezza dedicato a capelli sfibrati e secchi. La combinazione di Burro di Cacao, Burro di Karitè, Olio di Lino e Olio di Jojoba Biologici permette di nutrire il fusto del capello e di ripristinare la sua naturale struttura grazie alla sinergia con Pantenolo, Estratti Biologici funzionali e Cheratina Vegetale. La sua formulazione è studiata per conferire al prodotto una duplice funzione di impacco pre-shampoo e/o di balsamo nutriente e districante, in base alle esigenze dei capelli. "Cristina" è particolarmente indicata per conferire struttura e corposità a capelli danneggiati, stressati o trattati.



Modo d'uso: La Maschera Divina "Cristina" può essere utilizzata sia come impacco pre-shampoo che come balsamo nutriente post-shampoo. Se utilizzata come impacco pre-shampoo si consiglia di distribuire il prodotto su lunghezze e punte dei capelli, precedentemente inumiditi, lasciando agire per circa 30 minuti. Dopo la posa passare al lavaggio.Usata come balsamo, si consiglia l'applicazione su lunghezze e punte dei capelli bagnati dopo lo shampoo. Lasciare agire per qualche minuto e risciacquare con abbondante acqua fredda o tiepida. 
Inci: 
Aqua, Distearoyethyl dimonium chloride, Cetearyl alcohol, Glycerin, Theobroma cacao seed butter*, Butyrospermum parkii butter*, Linum usatissimum oil*, Simmondsia chinensis seed oil (jojoba)*, Panthenol, Hydroxyethylcellulose, Melissa officinalis extract*, Rosmarinus officinalis extract*, Lactic acid, Parfum, Tetrasodium glutamate diacetate, Citric acid, Hydrolized keratin powder**, Potassium sorbate, Sodium benzoate, Benzoic acid. 
*da agricoltura biologica
**vegetale


Opinione personale:
Ora vi racconto come mi sono trovata con questo prodotto che mi aveva incuriosita un sacco. Il prodotto si presenta in una confezione rigida, non molto comoda se si è sotto la doccia e si hanno le mani bagnate perché si potrebbe contaminare il prodotto, da 250 ml. La maschera ha una colorazione bianca, una consistenza unticcia, né densa né liquida, sui capelli scivolava via dopo poco tempo.


La profumazione dolce mi è piaciuta molto, ma non persisteva sui miei capelli (sui miei capelli non persiste nulla, non so per quale assurdo motivo sia così). Purtroppo devo bocciare anche questo prodotto, ultimamente non trovo niente che mi piaccia 😢. I miei capelli sono spessi, liscissimi e poco secchi che tendono ad ungersi con molti prodotti corposi. Utilizzato come impacco pre-shampoo me li rendeva morbidi, ma unti già dal giorno successivo; come balsamo me li inaridiva, diventavano stopposi e non li nutriva affatto rendendoli inoltre difficili da pettinare.

Davvero un grandissimo peccato, conosco tante persone che si sono trovate benissimo con questo prodotto, infatti credo sia molto buono per chi ha capelli mossi, ricci o crespi.

Troverò mai un balsamo che vada bene per questi poveri capelli???


Il costo del prodotto è di 14,90 €.
Potete trovarlo al seguente link Cristina maschera divina
Quantità prodotto: 250 ml.
Pao: 12 mesi.

Attenzione : questo prodotto non è nichel tested, se come me siete allergici al nichel fate prima una prova per vedere se potete utilizzarlo o meno. 

Voto personale

Lux


Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Cambio dominio Blog

Ciao a tutti! Oggi ho deciso di cambiare dominio al blog. Vi andrebbe di seguirmi iscrivendovi alla newsletter? Ecco il nuovo Blog  http...