giovedì 20 aprile 2017

In my Mailbox: Belle's Library. A collection of literary quotes and inspirational musings.

Bentornati sul mio Blog,

oggi vi mostro uno dei numerosi volumi che ho acquistato nell'ultimo mese.

Complice la mia follia per le edizioni particolari ho acquistato questo piccolo volume veramente particolare.

Si tratta di una edizione Disney, in particolare le citazioni preferite di Belle (de La bella e la Bestia) e le sue annotazioni personali impreziosite da fantastici disegni.Vediamolo assieme 😻😻😻😻






Al suo interno è ancora più meraviglioso, ecco un piccolo assaggio



Titolo:  Belle's Library. A collection of literary quotes and inspirational musings.
Autore
Editore: Disney press
Pagine: 201
Prezzo cartaceo: 12,99 US $
Prezzo Ebook: non disponibile
Lingua: Inglese

Sinossi: Belle della Disney è una dei migliori topi di biblioteca immaginari che si possano trovare. Ma cosa si trova esattamente sulla sua lista di libri da leggere? In questa rivista letteraria unica, immergiti nelle citazioni dei libri preferiti di Belle, nelle sue note penetranti e nei suoi disegni colorati.

Include una introduzione della nota sceneggiatrice della Disney Linda Woolverton.

•☆.•*´¨`*••♥•☆.•*´¨`*••♥•☆.•*´¨`*••♥

Ditemi cosa ne pensate di questa edizione.

A presto

Lux

2 commenti:

  1. Stupendo 😍 Le illustrazioni sono davvero meravigliose. Troppo carina questa tua passione ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è una piccola meraviglia 😍non volevo fare troppi spoiler, lo avrei fotografato tutto
      😂. Grazie, è una delle mie tante passioni ❤️

      Elimina

Post in evidenza

Cambio dominio Blog

Ciao a tutti! Oggi ho deciso di cambiare dominio al blog. Vi andrebbe di seguirmi iscrivendovi alla newsletter? Ecco il nuovo Blog  http...